21.11.2019 · 516 visualizzazioni

A cosa serve Comprare Follower Instagram?

Comprare follower Instagram aiuta il tuo profilo a crescere organicamente.

Quante volte ti hanno detto di non Comprare Follower di Instagram per “non rovinare l’engagement”? Beh, è la verità, ma non è tutta la verità. Bisogna considerare anche l’altra faccia della medaglia. Mi spiego meglio con una metafora.

Immagina di trovarti in una via di una città all’estero che stai visitando per la prima volta. È l’ora di pranzo o cena e hai una fame tremenda, ma non sai dove andare a mangiare. Ti guardi a destra e a sinistra e i ristoranti che vedi sono più o meno tutti uguali, sia per il design, sia per il menu. Insomma, uno vale l’altro.

Allora come fai a decidere?

Io sceglierei quello che in quel momento ha più clienti, perché se è pieno un motivo ci sarà. Comprare Follower di Instagram serve proprio a questo, a “riempire il tuo ristorante” cioè il tuo profilo, al fine di attrarre nuovi clienti/follower a “sedersi a tavola” ed entrare a far parte della tua community.

Oggi i follower sono il tuo biglietto da visita. Sono l'unica metrica con cui valutare l'autorevolezza di un profilo.

Se non hai tempo e risorse per dedicarti ad una crescita organica e basata sulle sponsored ads allora devi comprare follower.

Ma dopo aver comprato Follower Instagram, si cresce organicamente?

Per verificare la mia teoria ho eseguito un test. Ho creato due profili Instagram uguali e ho postato le stesse foto usando gli stessi hashtag. All’inizio del test ho deciso di comprare Follower di Instagram per il profilo A (ho scelto un pacchetto da 1.000 follower), mentre per il profilo B non ho acquistato nulla.

A un mese di distanza ho notato che:

il profilo A che partiva da 1.000 follower, dopo un primo periodo di stasi, ha iniziato a crescere in modo costante;

il profilo B che partiva da 0 follower ha avuto una crescita molto ridotta.

Ti spiego cosa è avvenuto.

Inizialmente il profilo A non è cresciuto perché alcuni dei 1.000 follower ottenuti inizialmente sono stati eliminati. È una cosa normale che si deve tenere presente ogni volta che si decide di comprare Follower di Instagram. Al tempo stesso però, gli utenti reali attratti dai post pubblicati si sono dimostrati più propensi a diventare follower del profilo A piuttosto che del profilo B. Questo accade per il cosiddetto "effetto pecora", cioè la tendenza che tutti noi abbiamo di seguire più facilmente un profilo con un numero elevato di follower.

Motivo? Auto suggestione da numeri? Voglia di far parte del gruppo degli “intelligenti” di massa che seguono un determinato profilo?

Sarà quel che sarà, ma una cosa è certa: Avere tanti follower attira nuovi follower reali.  Per questo, consiglio a chi parte da zero o a chi vuol dare una scossa al proprio profilo, di Comprare Follower di Instagram per dare subito il via all’effetto pecora. 

Come si comprano i Follower?

3 sono le cose importanti da sapere prima di comprare Follower di Instagram

  • dove acquistare
  • cosa acquistare
  • il prezzo

Comprafollower.com è un marketplace dedicato all’acquisto di follower di Instagram, ma anche di altri social network. Si può comprare un po’ di tutto, non solo follower di Instagram, ma anche di Facebook, Twitter, Tic Toc, Twitch visualizzazioni di storie e post, like e perfino views di Youtube. I prodotti sono tanti e viene aggiornato costantemente per garantire che tutto funzioni sempre.

Ecco cosa devi fare per Comprare Follower di Instagram

Per prima cosa registrati al sito e ricarica il tuo conto (basta anche 1 euro)

Poi inizia a comprare follower nel modo seguente:

1. Scegli se vuoi acquistare il servizio standard o premium.

Comprare Follower Instagram 

2. Seleziona il Social Network che ti interessa.

3. Seleziona il prodotto che vuoi acquistare. In questo caso ho selezionato follower, ma come vedi c’è di tutto e di più.

Comprare Follower Instagram

4. Inserisci la quantità desiderata e vedrai il prezzo cambiare in tempo reale.


I prodotti che offre comprafollower e non deluderanno le tue aspettative. Follower consegnati nei tempi indicati e non inferiori numericamente rispetto a quanti ordinati. Altri siti tendono a non fornire un servizio puntuale ed affidabile con il rischio molto alto di ottenere solo la metà dei follower ordinati.

L’altro aspetto da considerare è il prezzo. Anche in questo caso comprafollower è molto competitivo.

Vuoi sapere quanto costa Comprare Follower di Instagram? Considera il costo di un pacchetto da mille follower e dividi per mille per scoprire il costo per unità. 

Adesso che sai dove e come Comprare Follower di Instagram ti resta solo una cosa da fare: imparare a dare un’identità al tuo profilo Instagram. 

A presto.