24.02.2020 · 223 visualizzazioni

Come far crescere un canale Youtube

E' possibile far crescere un canale Youtube, seguendo alcuni semplici consigli.

Hai un canale Youtube che non decolla? Non sai come far crescere visualizzazioni e iscritti al canale?

Il primo aspetto da considerare è che se hai deciso di investire sul tuo canale Youtube è perché speri di guadagnare qualcosa dai tuoi video.

Sappi allora che ti servono almeno 10.000 views e 1.000 iscritti al tuo canale Youtube per aderire al programma partner di Google. Da quel momento potrai iniziare a guadagnare dalle visualizzazioni dei tuoi video.


Quali sono le metriche utili per far crescere il tuo canale Youtube



1 - VIEWS: come già detto, ti servono almeno 10.000 views complessive nel tuo canale Youtube per iniziare a monetizzare. Come si fa a capire se arriverai ad ottenere mai 10.000 visualizzazioni? Semplice, se non hai condiviso i tuoi video su altri siti o pagine social, l'unico modo in cui potrà essere visto è tramite ricerca organica Youtube. Fai una prova: inserisci la parola chiave del tuo video nella ricerca di Youtube e vedrai subito dove si posiziona il tuo video. Se non compare tra i primi 50 risultati, sarà difficile ricevere visualizzazioni organiche. Il tuo video quindi difficilmente potrà crescere senza investire qualche euro. Quello che devi fare è acquistare visualizzazioni Youtube dal nostro sito. In questa pagina trovi tutti i pacchetti per acquistare visualizzazioni Youtube, a partire da 1,4€ per 100 visualizzazioni. Inserisci il link del tuo video, scegli la quantità ed entro poche ore riceverai sul tuo video le views acquistate.


2 - ISCRITTI AL CANALE: anche in questo caso esiste una soglia minima di iscritti (1.000) per guadagnare dai tuoi video. Non solo, raggiunti i 1.000 iscritti potrai sbloccare alcune funzionalità per l'editing dei tuoi video su Youtube. Rispetto alle visualizzazioni è più difficile far crescere gli iscritti ad un canale in maniera organica. Un'utente si iscrive solo se c'è un forte interesse a seguire i tuoi video che dovrai pubblicare in maniera costante e duratura nel tempo. Tramite CompraFollower puoi acquistare e ottenere subito iscritti al tuo canale, a partire da 21,5€ per 100 iscritti. Ti basta inserire il link del tuo canale e vedrai aumentare gli iscritti in poche ore.


3 - LIKE: i like non sono un limite per poter guadagnare con Youtube ma sono fondamentali per far crescere il tuo canale. Infatti Google attribuisce un punteggio di qualità maggiore ai video con più like e quindi tende a farlo comparire meglio nei risultati di ricerca dei video su Youtube. E' importante quindi avere almeno una decina di like su ogni video. In questa pagina puoi trovare i pacchetti per acquistare like ai tuoi video Youtube.


Se segui questi semplici consigli e investi pochi euro, allora il tuo canale Youtube inizierà a crescere, anche organicamente.

L'acquisto di views, iscritti e like, è un ottimo boost iniziale soprattutto per chi ha appena aperto un nuovo canale Youtube e vuole farne un business.

A presto